Aggiungi un post a tavola con Mulino Caputo

24 settembre 2018

Scopri come far parte della nostra tavolata di Pasqua

Un grande appuntamento per unire tutti gli artigiani e gli appassionati della qualità Made in Italy di Mulino Caputo. Tu che fai a Pasqua: pranzi con noi? Scopri come far parte della tavolata ideale del mulino di Napoli.

Ogni festa che si rispetti ha le sue tradizioni gastronomiche. La bellezza dello stare insieme all’italiana è proprio quella di sedersi tutti insieme gustando una delle tante specialità della tradizione che fanno grande la nostra cucina.


E in ogni tavolata quello che fa la differenza è la qualità degli ingredienti Made In Italy.
Dalle zeppole alla pastiera, dalla colomba, alla lasagna, passando per la pasta fresca e la frittura, senza dimenticare nemmeno il pane, l’anello che unisce tutti gli appassionati delle tradizioni festaiole è proprio la versatilità delle farine Caputo.
E così quest’anno per Pasqua abbiamo immaginato un pranzo tutti insieme: uno di quei classici momenti tra amici dove ognuno porta qualcosa!


Vuoi venire anche tu?
L’appuntamento è per il giorno di Pasqua.


Cosa occorre:
Una tua foto da spedirci in chat sulla nostra pagina Facebook che contenga:

  • Il tuo sorriso
  • Un tuo piatto
  • E la farina utilizzata per prepararlo.

TUTTO NELLA STESSA FOTO


Quando invierai il tuo messaggio aggiungi gli hashtag #buonapasquacaputo o, se sei di lingua inglese, #happyeastercaputo, per consentirci subito di identificare la destinazione della foto che ci hai inviato.


Aggiungi anche la tua autorizzazione a pubblicare attraverso la formula “autorizzo la pubblicazione della foto ai sensi dell'art. 96 legge 633/41”.


Il giorno di Pasqua collegati alla pagina Facebook di mulino Caputo per un augurio molto speciale dalla nostra tavolata ideale intorno al mondo.
Quindi tu cosa porti di buono?