Caputo il Mulino del Napoli

01 ottobre 2020

Fino al 2022 il Mulino di Napoli sarà anche il Mulino del Napoli o meglio del Napoli Femminile da quest'anno in Serie A!

La corsa verso l'eccellenza, il gioco di squadra e la napoletanità per Mulino Caputo passa anche dallo sport. Da oggi e fino al 2022 il Mulino di Napoli sarà anche il Mulino del Napoli o meglio del Napoli femminile da quest'anno in Serie A!


Cosa hanno in comune il calcio e la farina? La voglia di vincere, di mostrare al mondo quanto forte può essere la napoletanità e soprattutto la passione del fare bene . Saranno queste le sfumature che tingeranno la maglia azzurra della compagine femminile del Napoli delle mille sfumature di Mulino Caputo


In un anno che ha rischiato di fermare tante iniziative quindi,il Mulino di Napoli non solo non si ferma ma riparte con tutta la grinta e la vivacità che caratterizza lo sport e le aziende del Sud!

La scelta di accompagnare il Napoli Femminile è nata dal desiderio forte di “fare squadra” in questa città e di condividere i valori di uno sport pulito ed in grande sviluppo quale appunto il calcio femminile. Siamo certi che macineremo…grandi risultati”. Queste le parole di Antimo Caputo a chiusura della presentazione alla città della partnership che si è tenuta oggi nel cortile del Maschio Angioino di Napoli .


Riusciranno le nostre eroine ad accaparrarsi la vetta del podio? Con Mulino di Caputo di certo avranno tutti gli ingredienti a disposizione per sfornare grandi risultati!
Continuate a seguirci per partecipare al nostro gioco di squadra!