Caputo Neapolitan Experience: gioca e vivi la tua esperienza napoletana

21 ottobre 2019

Le farine di Mulino Caputo, simbolo della tavola di Partenopea, quest'anno celebreranno la napoletanità con un quiz tutto da scoprire . Il 3, il 5 e il 10 settembre dai voce alla tua cultura su Napoli.

Il Campionato Mondiale del Pizzaiuolo 2019 che terrà banco nello stadio della pizza alla Rotonda Diaz dal 16 al 18 settembre celebrerà la napoletanità dell'arte bianca in ben 13 sfumature. E tu quanto sei esperto della città della pizza? Per capirlo ecco Caputo Neapolitan Experience il contest per eleggere il più esperto della città della pizza. Partecipa anche tu così


L'edizione 2019 del Campionato Mondiale del Pizzaiolo si preannuncia ricco di novità. In primis le categorie in gara che passano a 13 per celebrare tutte le personalità dell'arte bianca e poi l'apertura della gara al nuovo: con le performance di pizza americana e pizza contemporanea.


Ma le novità dell'edizione 2019 riguardano anche la sfera social che quest'anno si arricchisce di una nuova esperienza: il Caputo Neapolitan Experience.


Tutti siamo abituati da 17 edizioni della finale del Trofeo Caputo a vedere il cuore pulsante di Napoli : il Lungomare, il Vesuvio, Castel dell'ovo.., ma quanto ne sappiamo della città della pizza??


Proprio per questo le farine di Mulino Caputo, simbolo della tavola di Partenopea, quest'anno celebreranno la napoletanità con un quiz tutto da scoprire .


Il 3, il 5 e il 10 settembre dai voce alla tua cultura su Napoli.
In queste giornate infatti accedendo alla pagina Facebook di Mulino Caputo troverai due indizi che collegano un pezzetto di Partenope ad una delle nostre farine. I match saranno 3 e del tutto separati tra loro.

Durante ognuna delle 3 giornate verrà pubblicato un primo post al mattino e un aiutino nel pomeriggio. Il primo degli amici del Mulino di Napoli che indovina quale luogo di Napoli si nasconde nelle foto, verrà omaggiato come esperto napoletano!

Allora appuntamento a domani con il primo match e vinca il migliore… anzi il più esperto!