Caputo Neapolitan Experience - ecco gli Esperti!

21 ottobre 2019

Siete pronti a scoprire chi si è guadagnato l’omaggio del Mulino di Napoli?

Dopo 3 match e altrettanti luoghi della tradizione partenopea eccoci giunti al Gran Finale di Caputo Neapolitan Experience: la sfida all’ultimo colpo d’occhio di Napoli. Scopri se sei tu il vincitore e come ritirare il tuo omaggio!




Caputo Neapolitan Experience- la nostra sfida all’ultimo colpo d’occhio di Napoli ci ha permesso di giocare a riconoscere tanti scorci della capitale mondiale della pizza : la bella Partenope.
Ma soprattutto ci ha permesso di ricordarci che la tradizione è fatta di tanti tasselli tutti diversi e tutti indispensabili a costruire il successo, proprio come le tante farine di Mulino Caputo.

E ora siete pronti a scoprire chi si è guadagnato l’omaggio del Mulino di Napoli?




  • Per il Match numero 1 ovvero l’abbinamento tra Farina Pizzeria e Vico Panettieri, il Neapolita Expert più veloce è stato Lino Politelli che ha risposto alle 17:43 del 3 settembre
  • Per il Match numero 2 ovvero l’abbinamento tra Farina Nuvola e Lungomare Caracciolo all’altezza di castel Dell’Ovo la Neapolitan Expert più precisa è stata Barbara Babi Liotta che si è instascata il successo alle 13 : 09 del 5 settembre
  • Per il Match numero 3 ovvero l’abbinamento tra farina Fiore Glut e lo slargo di san Martino il Neapolitan Expert più rapido è stato Peter Simo con la soluzione dell 14:12 del 10 settembre .



Tutti e 3 gli esperti di Napoli verranno omaggiati da Mulino Caputo con una piccola novità che li aspetta il 17 settembre alle 17 allo Stand Caputo all’interno del Napoli Pizza Village a ridosso dello Stadio della Pizza



Seguiteci sulla nostra pagina Facebook durante il secondo giorno del Campionato mondiale del Pizzaiuolo - trofeo caputo per scoprire quale sarà la sorpresa che riceveranno i nostri conoscitori di partenope perchè sarà una piccola grande novità che ci riguarderà un po’ tutti!