Caputo Revolution step 2: la dolce novità del Sigep di Rimini

18 agosto 2018

Continua la rivoluzione di Mulino Caputo. La prossima novità sarà dolce.

Dal 20 al 24 gennaio al Sigep di Rimini ( padiglione B06 stand 51) continua la rivoluzione Caputo. I mille colori del Mulino di Napoli si arricchiscono di una nuova dolce sfumatura. Scopriamo insieme quale!


Il 2018 sarà l’anno delle rivoluzioni in casa Caputo.
Facciamo un piccolo riepilogo.
Abbiamo vissuto insieme il lancio dei nuovi sacchi di Mulino Caputo.
Le nostre farine nei prossimi 12 mesi cambieranno il loro abito con colori ancora più specifici, mantenendo la qualità della tradizione.

Perché?

Perché la famiglia di Mulino Caputo si allarga per far posto a nuovi prodotti sempre più vicini alle esigenze di tutti gli artigiani.

Per raccontarvi la nuova fase della Caputo Revolution abbiamo scelto il Sigep di Rimini che dal 20 al 24 gennaio metterà in vetrina e in collegamento il meglio della pasticceria italiana e internazionale.
Ecco allora cosa accadrà.

Il secondo capitolo della rivoluzione si intitola I maestri raccontano…

Grazie alla presenza in tandem dei Maestri Pasticcieri della Campania della Scuola Dolce e Salato e dei custodi dell’Arte Bianca Napoletana di Mulino Caputo, il Sigep di Rimini sarà l’occasione per svelare segreti e ricette naturalmente targati Caputo, per rendere unici i dolci italiani

La sezione pasticceria di Caputo si arricchisce di un nuovo prodotto, una 0 che andrà a completare il focus sulla dolcezza del nostro mulino.

Dopo la Oro, la specialista delle lunghe lievitazioni e la SaccoRosso ideale anche per le preparazioni che richiedono lunga permanenza in celle frigo, la nuova farina completerà il panorama delle specialità Caputo dedicate al mondo della pasticceria.

Ma al Sigep si parlerà anche di panificazione con tutte le classiche dedicate all'arte bianca tipiche della tradizione Caputo

Grande attenzione verrà data al mondo Gluten Free con il must di Mulino Caputo: laFioreGlut, che regala, anche alle ricette per intolleranti e celiaci, tutto il sapore delle ricette di una volta.

Gli ultimi mesi hanno visto grandi cambiamenti anche nel mondo senza glutine del Mulino di Napoli.

Crostatine, biscotti, panettoni, pandori, ma anche piadine, focacce e bio panature vanno ad arricchire la linea, adattandosi perfettamente alle esigenze di tutta la famiglia grazie al sapore eccellente che li rende buoni per tutti!

E poi si parlerà di dolci al cucchiaio e del Fior di Riso, l’ultimo nato in casa Caputo.

Vuoi far parte anche tu del cambiamento e scoprire il nome del nostro terzo moschettiere della dolcezza?
Vieni a trovarci al Sigep. Siamo al padiglione B06 stand 51