Le sorprese di Mulino Caputo in anteprima a TuttoFood.

23 giugno 2017

TuttoFood: novità in arrivo per Mulino Caputo. Scopriamo insieme quali.

Dall’ 8 all’11 marzo si torna a parlare di Made in Italy a TuttoFood, uno dei grandi ponti tra l’eccellenza italiana e i mercati internazionali. Quattro giorni tra i padiglioni di Fiera Milano, ricchi di novità anche per Mulino Caputo. Scopriamo insieme quali.

Un format completamente rinnovato che punta molto di più che nelle edizioni precendenti sulla qualità certificata e sulla cultura dell’alimentazione, questa edizione 2017 di TuttoFood che parte oggi.

Tantissimi gli eventi off della fiera dedicati a cibo e salute, per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più consapevole dell’importanza del marchio Made in Italy in fatto di sicurezza alimentare e qualità certificata.

Un mercato internazionale che cambia anche rispetto allo scenario sociale di riferimento: con un focus sempre più centrato sui prodotti dedicati alle intolleranze alimentari e sull’attenzione alle materie prime.

È in questo contesto che durante i 3 giorni di Tutto food Mulino Caputo presenterà i suoi nuovi prodotti.

Grande attenzione alla nuova versione della Integrale Caputo, una farina rinnovata nel look, col nuovo sacco da 5 kg, ma anche nel gusto con una formulazione ancora più ricca di germe di grano per dare il meglio in lievitazione.

E poi la grande sorpresa del 2017: la nuova linea biologica di Mulino Caputo: un prodotto che cambia dalla scelta delle materie prime al risultato finale in tavola.

A presentare il nuovo gioiello di casa Caputo al TuttoFood, sarà Gino Sorbillo che porterà l’esperienza delle pizzerie partenopee: un mondo sempre più evoluto che punta ormai ad affiancare manualità e conoscenza delle materie prime.