Mulino Caputo e l’Esposizione Universale di Dubai

16 ottobre 2021

Expo 2020 Dubai è l’Esposizione Universale che si terrà negli Emirati Arabi Uniti dal 1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022 ed è la prima Esposizione Universale che si svolge in un Paese arabo.

Mulino Caputo riprende il suo giro del mondo per far conoscere l'eccellenza italiana in fatto di farina. La prossima tappa sarà Dubai e precisamente il World Expo che vedrà tra i protagonisti il nostro Mulino dal 1 ottobre .


Expo 2020 Dubai è l’Esposizione Universale che si terrà negli Emirati Arabi Uniti dal 1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022 ed è la prima Esposizione Universale che si svolge in un Paese arabo.


La Bellezza unisce le persone è il leitmotiv della manifestazione .
Expo Dubai 2020 sarà quindi l’evento internazionale che racconterà tutte le declinazioni del bello.


E se di bellezza si vuole parlare è impossibile non interpellare l’Italia : il Bel Paese per eccellenza . Ecco perché questo tema sarà ancora più caro al Padiglione Italia di cui Mulino Caputo farà parte.
Un modo quindi per inserire nel Bello anche lo stare a tavola gustando sapori e preparazioni d’eccellenza.


Ma l’armonia della forma non sarà l’unico tema che verrà raccontato a Dubai:
applicazione delle nuove tecnologie
sostenibilità della produzione per un futuro migliore
opportunità per raccontare il potenziale delle singole comunità
saranno tutti temi che vedranno impegnati i protagonisti dell’Esposizione Universale di Dubai .

Per sei mesi Dubai si trasformerà in una vetrina mondiale in cui i Paesi partecipanti presenteranno al mondo il meglio delle loro idee, progetti ed esperienze.
Noi di Mulino Caputo siamo orgogliosi di essere tra i principali rappresentanti del comparto alimentare italiano con la nostra esperienza, la nostra passione, la nostra capacità di saperci rinnovare e adattare alle esigenze di un mondo in continua evoluzione!