Pasticceria il dolce passepartout di Mulino Caputo

02 aprile 2020

Pasticceria: la farina trasversale che si adatta ad ogni dolce preparazione anche per il forno di casa.

La linea dedicata alla Pasticceria di Mulino Caputo si arricchisce di un nuovo passepartout adatto anche al forno di casa: ecco Pasticceria l'ultima nata del Mulino Napoli.


Oro, Sacco Rosso, Frolla, Fiore Glut, sono tante le sfumature che Mulino Caputo dedica all'arte dolciaria, ognuna con la sua specificità per adattarsi alle esigenze di ogni singolo artigiano, appassionato di cucina o professionista.


Nasce così Pasticceria , la farina trasversale che si adatta ad ogni dolce preparazione anche per il forno di casa.


Una 00 poliedrica in sacchi da 1 Kilo che si adatta ad ogni preparazione proprio per venire incontro anche alle esigenze domestiche di contenimento degli spazi in dispensa.


Dalla pasta frolla, al Pan di Spagna , dalle cialde alla pasta choux con Pasticceria non c'è limite alla creatività!


E tutto sempre nell'ottica del Metodo Caputo, che crea prodotti di facile lavorabilità utilizzando solo selezionatissime varietà di grano italiani ed europei macinati lentamente (per rispettare tutte le caratteristiche della materia prima) e in maniera naturale, cioè senza l'aggiunta di enzimi o aiuti chimici .

Anche la poliedricità di Pasticceria quindi è frutto dell'attenzione dal campo alla tavola che Mulino Caputo riserva ain suoi prodotti.

Non resta che provare l'ultima nata di casa Caputo !

Cosa preparerai oggi? Pubblica magari la tua ricetta su Instagram senza dimenticare gli hashtag #mulinocaputo, #withefridaycaputo o #caputoflour e potrai partecipare alla nostra menzione speciale, il whitefriday , anche accanto al tuo forno di casa!