Piccola guida alla rivoluzione di Mulino Caputo

15 dicembre 2017

Scopriamo insieme cosa cambia nel mondo Caputo.

Una piccola rivoluzione ha investito la tradizione di Mulino Caputo: i vecchi sacchi delle farine del nostro mulino, che ci hanno accompagnato in tutto il mondo finora, stanno per andare in pensione e lasciare il posto a nuove livree scintillanti. Perché? Scopriamo insieme cosa cambia nel mondo Caputo…


Un vecchio proverbio recita “L’abito non fa il monaco” Quindi cosa accade se ad una farina d’eccellenza modifichi il suo vestito quotidiano?
Nulla!
La qualità dei prodotti rimane sempre la stessa!
A cambiare è soprattutto la visibilità e la riconoscibilità dei singoli sacchi.
Pasticceria, Panetteria, Pizzeria Gastronomia: il mondo Caputo è un universo fatto di “Mille Culure” e una sola cultura: quella della passione napoletana che abbraccia decine di ricette diverse. Per tutte c’è la farina più adatta, ognuna con le sue caratteristiche.


Il cambio d’abito di Mulino Caputo vuole rendere ancora più riconoscibili i singoli fiori all’occhiello di un mondo sempre in evoluzione, ma ancorato alla tradizione.
Per parlare di tutto questo ci voleva un abito che richiamasse il passato, ma ancora più grintoso, brillante, incisivo.


E cosí la nostra Rossa, diventa la SaccoRosso con una livrea che la consacra la Testarossa delle farine e la Pizzeria si ispira ancor più alla grande passione di Napoli: il calcio, abbracciando i valori di competitività e trasparenza dello sport!
E questi saranno i primi passi della nostra rivoluzione, già messi in produzione e presto in giro per il mondo


Poi man mano il nostro cambio di stagione investirà tanti prodotti Caputo, fino ad arrivare al mondo FioreGlut.
Un universo in pieno fermento, quello della tavola senza glutine che Mulino Caputo celebra con la nascita di un' intera gamma di specialità dai prodotti per la colazione a quelli per la panatura fino a nuove farine speciali che presto vi racconteremo.

Lo scopo? Trasformare la tavola gluten free in una festa napoletana aperta al sorriso, con prodotti buoni per tutti: per chi è intollerante al glutine e per i semplici golosi.


Dove trovare tutte queste novità? La nostra rivoluzione sarà lenta come la nostra filosofia di macinazione.
Nei prossimi mesi, seguendo i soliti canali di distribuzione tutti i cambiamenti del nostro mulino raggiungeranno artigiani e appassionati.
E noi vi aspettiamo qui sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per conoscere il vostro parere sulle novità del mondo Caputo!