Articolo : Oro Super: come, dove, quando e perché!

12 giugno 2021

Come possiamo definire la Oro Super? La nuova nata di casa Caputo è un passo avanti in fatto di farine dedicate alle lunghe lievitazioni. Si tratta quindi sempre di una farina dedicata ai grandi lievitati e rivolta a quegli artigiani che cercano una lievitazione di qualità.

L'ultima nata in casa Caputo è la Oro Super, che darà tante soddisfazioni proprio in questi giorni di festa. Analizziamo insieme le sue caratteristiche per capire se fa al caso tuo!


Come possiamo definire la Oro Super? La nuova nata di casa Caputo è un passo avanti in fatto di farine dedicate alle lunghe lievitazioni.
Si tratta quindi sempre di una farina dedicata ai grandi lievitati e rivolta a quegli artigiani che cercano una lievitazione di qualità.


Panettoni artigianali, pandori , cornetti lievitati , babà: questi sono i prodotti per cui la Oro Super è stata pensata e sui quali si potranno avere grandi soddisfazioni e risultati sorprendenti.


Ma perché le abbiamo attribuito l'etichetta di Super? E cosa riesce a fare in più?


La Oro Super è una farina realizzata con un mix di grani proteici frutto di una selezione ancora più rigorosa, un mix studiato per dare alla farina risultati ancora più performanti
Oro Super quindi riesce a superare a pieni voti condizioni di lievitazione e cottura molto stressanti.


La Oro Super può essere utilizzata sia con impasti diretti che per la produzione di lievito madre un procedimento di lavorazione molto usato soprattutto nelle grandi lievitazioni.


Proprio grazie alla sua miscela di grani studiata con cura, la Oro super garantisce un ottimo volume nei lievitati e regala alle tue ricette tutto il sapore naturale del grano.


Non resta che provarla NO?