Bonolis e Laurenti, “Si, Chef!” alle farine Caputo

In cucina con Caputo ora c'è la coppia più inossidabile della tv italiana :)

Mulino Caputo celebra i suoi primi 100 anni con uno spot televisivo esclusivo trasmesso su Canale 5. Chi c’è in cucina, stavolta, dopo Gerry Scotti, Antonella Clerici, Roberta Capua e Maria Grazia Cucinotta? La coppia più inossidabile della tv italiana. Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci accolgono in cucina pronti a dare un tocco di simpatia e originalità nella preparazione dei piatti con le farine di Mulino Caputo. L’esordio di Luca Laurenti è tutto un programma: alla domanda “Farina?” posta dall’amico Paolo, Luca risponde senza dubbio “Sì, chef!”.

Lo spot riflette i valori del marchio: autenticità, tradizione, e qualità, premesse fondamentali nella lunga storia di successo del mulino per appassionati e professionisti dell’Arte Bianca. La scelta di Bonolis e Laurenti sottolinea ancora una volta il desiderio del nostro marchio di condividere momenti di gioia e convivialità, oltre che di qualità culinaria, nelle case delle persone.

Attraverso questa campagna, Mulino Caputo invita a celebrare l’arte della panificazione e della pizzeria, mettendo in luce l’importanza di ingredienti di alta qualità. Lo spot invita a condividere il piacere della cucina e del buon cibo, celebrando i 100 anni di Mulino Caputo e guardando verso un futuro di continue innovazioni e successi.

Avete Caputo, allora? Buon divertimento in cucina con le nostre farine, e ai prossimi amici!

condividi

Mulino Caputo consolida la sua presenza sui media
In cucina con Caputo ora c'è la coppia più inossidabile della tv italiana :)