Online il nuovo sito Caputo

Benvenuti. Di nuovo.

Una casa tutta nuova  per i professionisti e gli appassionati di cucina di Mulino Caputo: il sito del Mulino di Napoli trasloca per essere sempre più al servizio dei suoi amici. Ecco qualche anticipazione.

Una nuova veste grafica ancora più chiara per distinguere gli usi dei mille colori Caputo.

Le caratteristiche delle farine quindi saranno sempre in primo piano anche sul nuovo sito di Mulino Caputo. Del resto la nostra azienda ha fatto della ricerca e dello studio sui mix di grani e le loro proprietà il cuore del suo metodo.

In più però tante novità legate proprio a come usare al meglio tutte le risorse che l’esperienza quasi centenaria di Caputo propone.

Consigli, ricette , curiositá e risposte ai dubbi più comuni sull’uso dei nostri prodotti e sulla loro commercializzazione, renderanno la nuova casa di Mulino Caputo sempre più interattiva e al servizio di tutti.

Il nuovo sito di Mulino Caputo sarà infatti a disposizione dei professionisti per ampliare il portfolio di nozioni tecniche già in loro possesso, ma sarà anche un utile sussidio per chi di recente ha cominciato ad approcciare al vasto mondo dell’arte bianca.

E poi tante tante novità anche dal punto di vista pratico. Ma non possiamo svelare tutte le sorprese. Desideriamo che un po’ di suspence resti!

Vi aggiorneremo via via.

condividi

Lunedì 11 settembre presso il ristorante Palazzo Petrucci in via Posillipo si è svolta la VI edizione di San Gennà: un dolce per San Gennaro, il contest di Pasticceria che è ormai un tradizionale atto d’amore nei confronti del patrono di Napoli, a cui la cultura popolare non ha dedicato ricette specifiche per secoli.
Il Capodanno del Mugnaio è una festa dai tanti significati, ma è anche il momento in cui si fanno bilanci e si stringono nuovi accordi per il lavoro che verrà.